Cantinette a profondità ridotta


Expo Srl è il punto di riferimento in Italia per la fornitura di cantinette a profondità ridotta per enoteche, cantine, pasticcerie, ristoranti ma anche da utilizzare nella propria abitazione privata.
Expo Srl ha progettato la linea H, ogni cantinetta di questa serie misura 1.862 mm di altezza per 880 mm di larghezza e solo 358 mm di profondità, può essere quindi facilmente incassata a muro e adattarsi a tutti gli spazi nel ristorante come a casa.

Perchè acquistare una cantinetta a profondità ridotta della serie H?

Ognuna di questa cantinette è realizzata con una struttura in alluminio, porte scorrevoli in vetrocamera, serratura con chiave, serpentina di raffreddamento, ventole di areazione interna e termoregolazione digitale. L’illuminazione interna a led a risparmio energetico illumina i prodotti senza alterarli, il sistema anti-vibrazione garantisce l’integrità di vini, dei prodotti di pasticceria e gastronomia, che potranno essere conservati al meglio e pronti per essere serviti. 
Le finiture delle cornice lineare di ogni modello di vetrinetta a profondità ridotta possono essere scelte in diverse finiture anche nella ricercata decorazione “Dune”. 
Queste cantinette sono ideali per esporre gli alimenti ed il vino e grazie alla loro profondità di soli 358 mm e alla nicchia incassabile, si adattano ad ogni ambiente liberando spazio utile da adibire ad altre mansioni. 
 

Quale cantinetta a profondità ridotta scegliere?


Per il cioccolato

Per le pasticcerie e cioccolaterie Expo Srl propone la cantinetta a profondità ridotta TBH-C10: per la conservazione del cioccolato. Per evitare la fioritura degli zuccheri e la comparsa di antiestetiche macchie bianche sulla superficie, il cioccolato deve essere conservato in un ambiente fresco e asciutto, al riparo da sbalzi di temperatura e fonti di calore. La cantinetta a profondità ridotta TBH-C10 conserva il cioccolato ad una temperatura inferiore ai 20° C ed è perfetta per chi vuole servire un cioccolato di qualità superiore. 


Per la pasticceria e la gastronomia 

La cantinetta TBH-G10 è pensata per esporre dolci, dessert, semifreddi, pasta sfoglia, bignè, pasticceria lievitata e tanto altro. Le porte scorrevoli in vetrocamera permettono di creare un gradevole spazio allestito in gelaterie, bar, pasticcerie e negozi di alimentari. 


Per il vino

Per conservare il gusto originale di una buona bottiglia di vino occorre conservarla in un ambiente a temperatura (da 5 a 22° C.) e umidità ambientale (circa 60-80%) .
Expo Srl propone due modelli di cantinetta a profondità ridotta della serie H:  
  • Nella cantinetta TBH-V10 è possibile stoccare fino a 60 bottiglie di vino adagiate in senso orizzontale, in perfette condizione di luce e al riparo dai dannosi raggi UV che alterano la composizione organolettica del vino. 
  • La cantinetta a profondità ridotta TBH-V14 è pensata per la  conservazione di bottiglie di vino disposte in orizzontale e verticale, in questo modello c’è anche la possibilità di conservare ed esporre bottiglie di taglia “magnum”. 
Per avere maggiori dettagli tecnici sulle cantinette della serie H e sugli altri prodotti Expo Srl potete contattare questo numero di telefono 0039 (0)11 349 67 71 oppure scrivere a info@exposrl.com per richiedere un preventivo personalizzato. 

Scopri le cantinette a profondità ridotta