Food

Le vetrine per l’esposizione e la conservazione di praline e cioccolato sono caratterizzate da un design elegante e funzionale, riproponendo l’estetica delle vetrine per il vino. La linea Cioccolato spicca per l’esposizione verticale, che consente di conservare più prodotti in uno spazio contenuto.
Le vetrine della gamma Salumeria sono dotate di un sistema di refrigerazione centrale che mantiene separati i due vani interni, consentendo la conservazione di salumi e formaggi. L’aspetto sobrio ed elegante valorizza i prodotti, conservati così nelle giuste condizioni e pronti al servizio.
Le vetrine Gastronomia si distinguono per la scelta espositiva e la linea ricercata. L’esposizione verticale le rende capienti e semplici da utilizzare, ideali per l’esposizione e il servizio di antipasti, dolci, verdure e piatti pronti.
La linea di vetrine tradizionali da banco – riscaldate e neutre – per l’esposizione e il servizio di brioche e prodotti dolciari da bar.
Espositori refrigerati con piastre eutettiche studiati e realizzati per l’utilizzo a buffet sono spesso impiegati per l’esposizione ed il servizio dei dolci nella ristorazione tradizionale.
Un oggetto dal design accattivante e moderno studiato per rendere più ordinata e pratica l’esposizione delle bottiglie. L’illuminazione a led posta su ogni piano consente la massima visibilità delle etichette ed un eccezionale effetto scenico.