Vetrine Vino

Sistema modulare per l’esposizione, conservazione e servizio del vino. L’inserimento di uno o più moduli gastronomia, salumeria o cioccolato consente di realizzare una pratica, elegante e ben distinta area dedicata esclusivamente all’esposizione enogastronomica.
Design e tecnologia si fondono per dar vita al primo quadro refrigerato mai realizzato al mondo. Un oggetto assolutamente innovativo, dal design raffinato, capace di rendere speciale ogni ambiente in cui è inserito.
La Teca si presenta sobria ma elegante, volutamente minimalista ed essenziale. Le bottiglie sono parte della scenografia dove la particolare esposizione in orizzontale ne esalta valore e bellezza. È un oggetto dal design inconfondibile destinato a rendere speciale ogni ambiente in cui è inserito.
Versione ad incasso della vetrina Teca. La Teca B è semplice da installare in nicchie o passaggi inutilizzati. La cornice è applicata con sistema ad incastro per cui facilmente sostituibile per qualsiasi esigenza tecnica o commerciale.
Sistema modulare. Unire più moduli mantenendo l’armonia di un manufatto unico è la soluzione per realizzare un’esposizione ricercata anche in ambienti con spazi ridotti. La vasta gamma di cover magnetiche in collezione consente una semplice personalizzazione.
Con l’utilizzo del modulo “D” è possibile realizzare sia una soluzione tipo banco, utilizzando il rivestimento FIT, sia la soluzione a pensile, utilizzando le cornici. Per realizzare una elegante esposizione enogastronomica, in aggiunta ai moduli per il vino, si possono inserire moduli neutri, salumeria e gastronomia.