Cantine refrigerate per vino
Per mantenere inalterate le caratteristiche del vino è necessario conservarlo alla giusta temperatura e umidità. Le cantine refrigerate per vino di Expo hanno questa funzione. Progettate e prodotte da personale altamente specializzato sono realizzate con materiali di ottima qualità per offrire un prodotto “Made in Italy” dalle migliori prestazioni.
Le cantine refrigerate prevedono diverse personalizzazioni a partire dalle dimensioni e dalla struttura che viene progettata per modelli da appoggio, da incasso, o nella versione da appendere come, ad esempio, Quadro vino, una cantina refrigerata che trasforma l’esposizione delle bottiglie in un vero capolavoro. Grazie alle molteplici personalizzazioni disponibili che adattano la vetrina a qualsiasi stile valorizzerete le bottiglie più pregiate.
Oppure la Teca B, una raffinata cantina refrigerata da incasso ideale per nicchie o passaggi inutilizzati all’interno del locale che volete sfruttare nel miglior modo.
La Teca M è un modello versatile ed essenziale ed è dotata di bande magnetiche alle quali è possibile applicare facilmente le cover disponibili. Potete configurarla direttamente qui, per scegliere la versione più adatta al vostro ambiente.
A seconda del modello scelto, le cantine refrigerate per vino progettate dai designer di Expo, sono pensate per la multi temperatura così da garantire ad ogni tipologia di vino, il giusto grado di conservazione. Inoltre, possono essere predisposte per la conservazione verticale, orizzontale o obliqua e sempre allo scopo di mantenere intatte le qualità organolettiche dei vini.