Cantinette frigo per vino personalizzabili

Le cantinette frigo per vino ormai non vengono più acquistate solo da ristoratori ma anche da privati appassionati che vogliono degustare il prodotto al meglio, mantenendo intatte tutte le sue caratteristiche. A questo proposito è necessario porsi alcune domande per poter scegliere la cantinetta frigo per vino più adatta alla proprie esigenze.

Quante bottiglie di vino dovete conservare?

Tutti i nostri modelli sono modulabili e disponibili in varie dimensioni per poter conservare più bottiglie e disporle secondo la tipologia: in orizzontale, verticale e obliquo. L’impianto di refrigerazione è silenzioso ed il suo consumo elettrico è limitato. Inoltre potete scegliere tra diverse personalizzazioni tra cui le cornici decorative sia lineari che sagomate disponibili in finitura legno o colorata.
Per la conservazione di piccole quantità di vino disponiamo di cantinette frigo assolutamente originali ed innovative come Quadro vino, dal design raffinato. Con la sua minima profondità può occupare spazi ridotti ed essere appesa trasformando la vostra esposizione di vini in elemento artistico.

Utilizzate il nostro configuratore per scegliere le finiture della cantinetta frigo più adatta al vostro arredamento e stile.
Quali vini volete conservare? A seconda della tipologia di vino, è necessario tenere presente la temperatura di servizio. Alcune delle cantinette frigo che proponiamo hanno la possibilità di impostare contemporaneamente temperature differenti. In questo modo potete conservare vini diversi, sia bianchi che rossi nella stessa vetrina.

Expo srl propone soluzioni progettate per soddisfare le più diverse esigenze fornendo un prodotto dalla alte prestazioni e di raffinata eleganza rigorosamente Made in Italy.