Cantinette Vino a Doppia Temperatura


Ogni vino deve essere conservato ad una temperatura che mantenga inalterate le sue qualità. A questo scopo Expo progetta e realizza cantinette vino a doppia temperatura per conservare vini bianchi e vini rossi o rosati alla perfetta temperatura. A questo proposito, un display digitale regola la temperatura a zone, con o senza ventilazione.  L’impianto di refrigerazione centrale è brevettato a condensazione ventilata.

Le cantinette vino che forniamo posso essere ordinate con l’installazione free-standing o da incasso. Le prime vengono collocate a libera installazione, sono disponibili in diverse misure e componibili secondo le vostre esigenze. In questo caso i moduli vengono proposti sia con pannello posteriore chiuso oppure con moduli con porte a vetro nei quattro lati.

I modelli ad incasso dalla ridotta profondità vengono inseriti in nicchie e possono essere sfruttati per passaggi inutilizzati come ad esempio, un corridoio.
Tutte le cantinette vino a doppia temperatura sono costruite con materiali di altissima qualità tecnica ed estetica che rendono preziosa l’esposizione dei vini. Le cornici decorative da scegliere in versione lineare o in versione sagomata, vengono realizzate sia con finiture in legno e sia con finitura laminata in diversi colori.

A seconda del modello scelto è possibile personalizzare l’esposizione delle bottiglie con diversi optional, come ad esempio:

•    Piani in plexiglass per esposizione frontale
•    Sistema composto per l’esposizione orizzontale delle bottiglie regolabile in altezza
•    Struttura in plexiglass per la presentazione inclinata delle bottiglie
•    Piano regolabile in vetro temperato per posizionare bicchieri e decanter

Tante soluzioni eleganti e funzionali che si adattano ad ogni ambiente.

Vedi le Vetrine Vino