Cantinette vino professionali


Le cantinette vino professionali che Expo progetta e realizza sono:

•    funzionali;
•    eleganti;
•    di facile manutenzione

Tra le cantinette professionali che propone, la Teca Vino, risulta tra le più eleganti e scenografiche, grazie alle finiture con cornici in legno color ciliegio, wengé o naturale, oppure nella versione con foglia oro, argento, bianco e nero.

L'impianto di refrigerazione è innovativo: composto da una serpentina di raffreddamento al centro della vetrina, a doppia spirale. In basso, praticamente invisibile, invece trovano posto il compressore e il condensatore mentre l'aria entra dalle griglie laterali.

L'illuminazione può essere concepita in vari modi, a led colorati o bianchi. Inoltre, molti sono gli optional che potrete scegliere per personalizzare la cantinetta:

•    il termoregolatore per l'umidità,
•    speciali vetri stratificati con pellicola ad assorbimento dei raggi UV,
•    unità refrigeranti aggiuntive con potenza maggiore.

Un’altra soluzione originale e dal design esclusivo è “Quadro Vino”, con la cornice lineare bianca, nera o marrone, oppure in argento e oro patinato o ancora con effetto “dune” argento, nero e bianco. All'interno della cantinetta si possono inserire pannelli elegantissimi, in laminato o in ecopelle.

Un'idea di cantinetta per vino decisamente innovativa che trasforma l’ambiente in cui viene inserita in un contesto raffinato e particolare.
Un impianto elettrico a basso consumo elettrico, privo di gas inquinanti e molto silenzioso, garantisce un'ottima refrigerazione, mentre la minima profondità del quadro, ne permette l'installazione anche in ambienti molto ridotti. E' decisamente un plus all'interno del vostro locale, perchè contribuirà a valorizzare le bottiglie più pregiate.