Espositori per vino


Gli espositori per vino di Expo sono:

•    spaziosi;
•    moderni;
•    tecnologici.

Caratteristiche che combinate assieme danno origine a soluzioni di altissima qualità, progettate da personale qualificato che ha sempre ambito a dare ai propri clienti la risposta migliore.
Oltre a questo va specificato che sono prodotti dal design moderno ed accattivante, dotati al contempo di una tecnologia innovativa, che vi permette di fissare la temperatura che preferite senza nessuna difficoltà, grazie ai display digitali facilmente regolabili con temperature pre-impostate.

Gli espositori per vino rappresentano degli strumenti fondamentali, soprattutto per enoteche e attività di ristorazione che vogliono offrire alla loro clientela un vino di qualità mantenendone inalterate le proprietà organolettiche.

A seconda della quantità di bottiglie che dovete esporre, della tipologia del vino (bianchi o rossi), dello spazio che avete a disposizione, potrete scegliere tra diverse proposte.

Tra gli espositori per vino, a catalogo:
  • le vetrine per vino classiche  (a parete, ad incasso o free standing)
  • le vetrine “a quadro” da appendere, che creano un effetto elegante e raffinato grazie alle finiture della cornice personalizzabili
  • le pareti vino, dei sistemi modulari da comporre a vostro piacimento per creare una vera e propria cantina.
Tutti i nostri prodotti sono costruiti con materiali di altissima qualità: il legno massello per le strutture e le cornici, l'alluminio per l'interno e le porte. Utilizziamo un'elevata tecnologia per ciò che concerne l'illuminazione, interna ed esterna, realizzata con luci a LED.

Vedi le Vetrine Vino