Vetrine cioccolato di varie dimensioni

La vostra attività commerciale riguarda l’arte del cioccolato? Saprete allora quanto è importante mantenere il vostro prodotto alla giusta temperatura e presentarlo alla perfezione per coglierne tutti i dettagli e gli aromi. Le vetrine cioccolato di Expo sono eleganti, belle e funzionali e permettono un’ottima esposizione del vostro prodotto.
Tutte le nostre vetrine per cioccolato sono realizzate con materiali di altissima qualità esclusivamente “Made in Italy”.

Eleganti teche in vetro che esaltano ed illuminano ogni vostra creazione, disponibili sia nella versione da appoggio e sia nella versione verticale con diverse finiture tra cui le cornici in legno o in laminato, lisce o sagomate in tante colorazioni.

Le vetrine per il cioccolato sono free standing e vengono regolate da un pannello digitale semplice ed intuitivo grazie al quale all’interno della vetrina si crea un microclima a temperatura controllata che preserva le qualità organolettiche del prodotto. Così come le porte sono in vetrocamera con protezione UV per evitare che la luce esterna possa compromettere ulteriormente le praline esposte. Gli interni sono in alluminio e la struttura in legno massello. 

L’impianto di refrigerazione centrale è brevettato e realizzato per poter occupare il minor spazio possibile all’interno della vetrina.

La capacità espositiva delle vetrine cioccolato che produciamo è superiore rispetto ai tradizionali banchi per pralineria ma possono essere facilmente inserite anche in spazi ridotti. Inoltre, è possibile integrarle con ulteriori moduli, per gastronomia o per vino, per creare una composizione completa per esporre più prodotti.