Vetrine per salumi e formaggi e altri alimenti


Perfette per un’accurata esposizione di salumi e formaggi, le vetrine realizzate da Expo sono dotate di un sistema di refrigerazione centrale che mantiene separati i vani presenti. Il suo allestimento interno può essere personalizzato spostando i componenti in dotazione e aggiungendo l’apposito kit salumeria o aggiungendo i piani in vetro.

A catalogo è presente appunto la Teca Salumeria, un modello con le quattro pareti a vetro che valorizzano elegantemente l’estetica dei prodotti esposti. Nelle vetrine per salumi e formaggi è possibile stabilire temperature diverse a seconda della tipologia di prodotto da esporre.

Un’altra delle vetrine molto apprezzata dai nostri clienti è Parete e prevede un lato posteriore chiuso e due porte scorrevoli in vetrocamera con protezione UV e guida riscaldata. Completamente modulabile, Parete offre numerose soluzioni da combinare a seconde delle proprie esigenze.

Per tutti i modelli che proponiamo: la struttura e gli interni sono in alluminio e la cornice in legno. Nelle vetrine per salumi e formaggi l’impianto di refrigerazione centrale è brevettato: la serpentina di raffreddamento e le ventole di aereazione interna sono inserite al centro della vetrina all’interno dei pannelli di alluminio. Il compressore, il condensatore e la vasca per l’evaporazione della condensa si trovano in speciale vasca ribassata e utilizzano solo lo spazio inferiore dove sono inseriti i piedi delle vetrine.

Progettiamo e costruiamo vetrine refrigerate per salumi e formaggi con materiali di alta qualità per garantire un’ottima conservazione dei vostri prodotti.