Vetrine per pralineria


Le vetrine per pralineria di Expo sono progettate e realizzate per i maestri cioccolatieri che vogliono dare importanza ai loro piccoli capolavori ed esaltarne l’estetica.  Sono vetrine eleganti e funzionali, strutturate per garantire un microclima a bassa umidità indispensabile per preservare la qualità estetica ed organolettica delle praline.

Le nostre teche in vetro sono frutto di attenti studi di progettazione e realizzazione che prevedono solo materiali di alta qualità. Perfettamente integrabili con i moduli per vino, gastronomia e salumeria vi permettono di esporre contemporaneamente prodotti diversi mantenendo le temperature di servizio specifiche per ognuno.

Personalizzate la vostre vetrine per pralineria con le cornici disponibili in varie colorazioni e materiali (multistrato rivestito e multistrato rivestito MDF); nella versione liscia più semplice bianco, nero o se preferite un tocco prezioso sono disponibili le varianti foglia oro o argento.

Tra le caratteristiche tecniche:
  • Porte scorrevoli con vetrocamera di 20 mm e protezione UV
  • Interni in alluminio
  • Struttura in legno massello
  • Termoregolatore digitale
  • Impianto di refrigerazione centrale
  • Sbrinamento ed evaporazione della condensa sono automatici
I sistema di refrigerazione, a basso consumo energetico, sono studiati per garantire il massimo delle prestazioni e tutti i materiali utilizzati per la realizzazione delle vetrine sono “Made in Italy”.

Nel nostro catalogo Pdf troverete tutte le combinazioni e gli optional disponibili per strutturare la vetrina per pralineria perfetta per la vostra attività.