Vetrine refrigerate per vino da acquistare


Le nostre vetrine refrigerate per vino sono la soluzione più elegante e raffinata per la conservazione e l’esposizione delle bottiglie.

Siamo specializzati nella progettazione e produzione di mobili refrigerati per esporre i vostri prodotti e arredare la vostra attività di ristorazione.
Le nostre vetrine refrigerate sono modelli dal design elegante e discreto che vi consentono, grazie alle loro diverse personalizzazioni, di creare composizioni infinite per dare vita ad ambientazioni esclusive.

Utilizziamo solo materiali di alta qualità “Made in Italy” che garantiscono un prodotto modulare personalizzabile, dalla semplice installazione e dalle ottime prestazioni, che soddisfi qualsiasi vostra esigenza.

Tra le caratteristiche tecniche delle vetrine che proponiamo:
  • Struttura e componenti interni in alluminio
  • Vetrocamera 20mm
  • Serratura con chiave
  • Termoregolatore digitale
  • Illuminazione a led
  • Installazione in appoggio o ad incasso
  • Rifiniture ed accessori in diversi colori
Per quanto riguarda l’impianto di refrigerazione: la serpentina di raffreddamento e le ventole di aerazione interna si trovano all’interno del vano refrigerato. Il compressore ad inverter e la vaschetta per l’evaporazione della condensa si trovano nella base inferiore. Il display digitale che regola la temperatura è semplice ed intuitivo e in alcuni dei modelli permette di impostare temperature diverse per conservare al meglio le varie tipologie di vini.

Tra gli optional disponibili: potete scegliere il numero di ripiani utili per l’esposizione delle bottiglie sia essa verticale, orizzontale od obliqua; o l’illuminazione a Led colorata con variazione dei colori attraverso un telecomando.
Nei cataloghi disponibili in PDF troverete tutte le informazioni per la scelta delle finiture e delle dimensioni per creare la vetrina refrigerata perfetta per il vostro locale.